I vostri amici di piccola e media taglia potranno soggiornare tranquillamente insieme a voi perchè a Villalsole amiamo gli animali.
Per tutelare la tranquillità degli altri ospiti, si prega di attenersi alle seguenti regole:
1) Rumore molesto provocato dai cani: I proprietari devono fare attenzione che i loro cani non abbaino, per esempio perché lasciati soli in casa oppure sul terrazzo.
2) Passeggiata dei cani: È assolutamente vietato lasciar correre liberi i cani nel Residence. Devono essere sempre tenuti al guinzaglio e portati fuori per i loro bisogni (attrezzati con paletta e sacchetto).
3) Pulizia dei cani: Si possono spazzolare i cani sulla terrazza o sul prato, a condizione che i peli vengano messi in una borsina di plastica e riposti nella spazzatura.
4) Dar da mangiare ai cani: È severamente vietato usare il pentolame o le stoviglie di casa per dare da mangiare ai cani, alla Reception abbiamo a disposizione gratuita le ciotole.
5) Dove dormono i cani?: Si prega di non far dormire i cani sui letti o sui divani, alla Reception abbiamo a disposizione gratuita le apposite brandine.
6) Lago: Secondo l’ordinanza di San Felice, è vietato portare i cani in spiaggia, non viene nominato il lago. Riteniamo che il vostro cane possa fare il bagno nel lago, ma sulla spiaggia pubblica che si trova al termine della nostra spiaggia (oltre le pietre che delimitano la nostra area). Si tratta di allontanarsi solo di pochi metri, e di non incorrere così in spiacevoli discussioni con gli altri ospiti avendo l’accortezza di far bagnare il cane lontano dai bagnanti.
7) Area gioco bambini: La zona gioco dei bambini é vietata ai cani anche al guinzaglio
8) Centro abitato e giardini pubblici: nel centro del paese e nei parchi pubblici è necessario che il cane sia al guinzaglio e che abbiate appresso paletta e sacchetto per la pulizia degli escrementi.
9) A pochi chilometri dal Residence ci sono bellissimi boschi dove far correre liberi i vostri cani. In ufficio abbiamo una piantina a vostra disposizione. Spiaggia per cani a Salò (loc. Tavina) e a Toscolano (loc. Riva Granda)
10) Qualora voleste portare i vostri cani al ristorante, siete pregati di prendere accordi direttamente col personale del ristorante.
11) Avvisiamo che il giorno prima della partenza l'appartamento verrà ispezionato. Pulizie straordinarie dovute al mancato rispetto di questa regola verranno addebitate al costo di € 50 per ogni capo da trattare
N.B. I clienti che non osservano queste semplici regole di buona educazione, dettate dal rispetto per tutti gli ospiti, non potranno più portare il cane in vacanza a Villalsole.
Il cane è accettato solo se accordato con la proprietà.